La professione del Commercialista: intervista a ProntoPro

Commercialista Roma

Il ruolo del Commercialista è cambiato da diversi anni e ad oggi ha una funzione centrale durante la vita di un’azienda.

Per questo motivo è stata rilasciata un’intervista a ProntoPro, dove ho spiegato come il ruolo del Commercialista si sia modificato nel corso del tempo.

Per l’intervista completa, è possibile visitare, sul sito ufficiale di ProntoPro la seguente pagina: Commercialista, clienti e servizi offerti.

Quando è nato il suo Studio Commercialista?

Lo Studio Commercialista Giannini è nato sei anni fa grazie alla sua precedente esperienza in ambito fiscale e societario. L’obiettivo della sua attività è quello di fornire un servizio innovativo, anche attraverso strumenti di comunicazione tecnologici (es. Skype) per fornire un supporto costante alle aziende e liberi professionisti, lavorando non solo con il Lazio, ma anche con aziende che esercitano la propria attività in altre Regioni dell’Italia…

Perché rivolgersi ad un commercialista?

Secondo il Dott. Giannini, quando si ha un’attività, che sia piccola o grande, è necessario rivolgersi ad un Commercialista. Il loro obiettivo è quello di supportare il cliente in ogni fase della sua attività, avendo ben chiaro il suo obiettivo e ciò che gli permette o meno la normativa. Anche i privati che hanno un reddito di lavoro dipendente o da pensione, possono aver bisogno di un commercialista…

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su print
Print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *